Skip links

Vacanza senza pensieri!

Non è un sogno, ma una realtà.

Il Gruppo Lu’ Hotels, in questo momento di grave emergenza sanitaria a livello mondiale, sente di dover adottare una maggiore flessibilità che possa meglio soddisfare le nuove esigenze di tutti i suoi futuri ospiti.

Consapevoli dell’incertezza che la pandemia COVID-19 ha generato nella programmazione delle nostre e vostre vacanze, abbiamo studiato per tutti voi una formula che, a tariffe vantaggioseconsentirà di tutelare il vostro investimento per ben 2 anni.

Prenotando entro il 30/06/2020, in caso di rinuncia al viaggio per motivi legati alla pandemia in corso, ti sarà riconosciuto un VOUCHER DI PARI IMPORTO a quello della prenotazione originaria, da utilizzare entro il 30/04/2022 presso uno dei nostri Lu’ Hotels.

 

Note: 

  • Offerta soggetta a disponibilità limitata.
  • Offerta valida per prenotazioni finalizzate entro il 30 Giugno direttamente sui siti ufficiali www.luhotel-portopino.it o www.luhotels.it !
  • In caso di rinuncia al soggiorno dovuta a eventi certificati di COVID-19, la caparra, oppure l’intero importo versato in funzione della tipologia di offerta prescelta,  saranno convertiti in VOUCHER DI PARI IMPORTO a quello della prenotazione originaria, da utilizzare entro il 30/04/2022 presso uno dei nostri Lu’ Hotels.
PRENOTA ORA
Return to top of page